Velvet Skin - Trattamento VIso

RADIOFREQUENZA

Si tratta della somministrazione di calore in una regione prestabilita del corpo umano.
L’energia calore non viene applicata dall’esterno ma viene creata un’appropriata condizione biofisica finalizzata ad indurre calore endogeno.
Detta energia “biocompatibile” ceduta ai substrati biologici, esplica la sua azione con due effetti sinergici:
l’innalzamento del potenziale energetico delle membrane cellulari e l’aumento della temperatura profonda (endogena) non per cessione di energia, ma per incremento fisiologico indotto.
La tecnologia, dotata di un generatore digitale di radiofrequenza, permette di settare via software due frequenze (500KHz e 1MHz) in modo da essere più selettivi sulla profondità di azione.
Il calore endogeno generato agisce con una biostimolazione selettiva dei tessuti atrofici innescando risposte fisiologiche di miglioramento. Il software della
tecnologia offre la possibilità di modulare secondo le esigenze del paziente le modalità di funzionamento:

  •  capacitiva
  •  resistiva
  •  monopolare
  •  bipolare

Quanto sopra è finalizzato ad ottenere una spiccata compliance per il trattamento, con assoluta assenza di dolore.

ELETTROPORAZIONE

Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, omeopatici, omotossicologici o plasma ricco in piastrine (PRP).
Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti, favorendo l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita.
Concentrazione più alta solo sui distretti target, minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”.

#
#
#
#

Novità trattamento viso con radiofrequenza